Programma Fedeltà
Regolamento del Programma Fedeltà
1) Atelier della Bellezza di Tunek Natalka, con sede legale in Pavia, viale Vittorio Emanuale II nr. 3 Partita Iva n. IT02590320186 (di seguito “Atelier”) promuove e gestisce un programma di fidelizzazione (di seguito “Programma Fedeltà”), che consente al Cliente titolare del c.d. Codice cliente (di seguito “Titolare”) di partecipare a speciali iniziative effettuate e/o a servizi offerti presso i punti vendita e/o sui siti e/o sulle app di Atelier.
2) Il Codice Cliente è (i) oggetto di diritti di proprietà intellettuale di esclusiva titolarità di Atelier; (ii) ha validità dalla data di assegnazione; (iii) è personale, non cedibile, destinata al solo uso familiare, nonché riservata esclusivamente a soggetti maggiorenni. Atelier si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento il contenuto del Programma Fedeltà dandone comunicazione mediante pubblicazione sui siti aziendali e/o presso i punti vendita e le relative modifiche e/o integrazioni saranno valide ed efficaci a partire dalla pubblicazione della versione aggiornata del presente Regolamento sul sito internet di Atelier.
3) Il Titolare ha diritto ad un solo Codice cliente. In caso di attivazione di più Codici cliente da parte del medesimo Titolare, i punti e le promozioni presenti sui Codici cliente verranno annullate verranno trasferite sull’unico Codice cliente rimasto attivo.
4) Il Codice cliente è rilasciato a titolo completamente gratuito e può essere richiesto compilando il relativo modulo di adesione: (i) all’interno dei punti vendita Atelier; oppure (ii) tramite collegamento ai canali digitali e al sito www.atelierdellabellezza.it .
Con la richiesta del Codice cliente dovrà fornire - obbligatoriamente - i propri dati identificativi (nome e cognome, dati di contatto, nonché prestare i relativi consensi per il trattamento dei dati. I dati personali conferiti dal Cliente per aderire al Programma Fedeltà saranno trattati secondo l’informativa privacy fornita al Cliente ai sensi dell’art. 13 GDPR in occasione della attivazione/registrazione del Codice cliente. L’Informativa è, altresì, sempre disponibile presso la sede operativa ovvero presso specifica sezione “Privacy” sul sito di Atelier www.atelierdellabellezza.it .
Il Cliente si impegna a mantenere sempre aggiornati i menzionati dati identificativi e di contatto mediante la modulistica presente presso le sedi operative all’interno dei medesimi punti vendita. La mancata sottoscrizione e/o la incompleta comunicazione e/o compilazione oppure il mancato aggiornamento dei dati richiesti nel modulo di adesione/form online comporterà l’impossibilità del rilascio o comunque l’annullamento del Codice cliente. Atelier si riserva, altresì, la facoltà di verificare in ogni momento la veridicità, correttezza e completezza dei dati forniti dal Titolare, e di agire eventualmente nelle sedi più opportune, nel caso di irregolarità dei dati o della documentazione rilasciata.
Il Codice cliente sarà generato in formato digitale. La richiesta da parte del Cliente di attivazione della Codice cliente implica l’accettazione del presente Regolamento da parte del medesimo Cliente.
5) Le modalità di attribuzione dei punti, le condizioni di partecipazione al Programma Fedeltà e alle altre singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare attraverso i canali di comunicazione da parte di Atelier.
6) Atelier si riserva di verificare in ogni momento la regolarità dell’utilizzo del Codice cliente, nonché - a propria discrezione - di revocare definitivamente il Codice cliente, con conseguente azzeramento dei punti ad esso assegnati, in caso di fondato sospetto di utilizzo illecito o, comunque, irregolare e/o non autorizzato del Codice cliente stesso, nonché non conforme a quanto previsto nel presente.
7) Il Codice cliente potrà rimanere attivo a condizione che lo stesso sia utilizzato almeno una (1) volta ogni dodici (12) mesi. Atelier si riserva di disattivare il Codice cliente in caso di mancato utilizzo dello stesso protratto per un periodo di dodici (12) mesi con conseguente azzeramento dei punti precedentemente accumulati.
8) Il Titolare può, in qualunque momento, chiedere di interrompere la partecipazione al Programma Fedeltà e di disattivare il Codice cliente.
Ultima modifica 30/01/2024